Back
  1. HOME
  2. Chromie
  3. Chapter three

Riflessi racconta la luce attraverso le diverse sfumature luminose, ne cattura l’essenza per renderla immortale.

Per scrivere questo terzo capitolo abbiamo catturato l’eleganza dell’iridescenza, con una gamma di tonalità che si muovono e brillano di luce propria. Un viaggio caleidoscopio, una nuova prospettiva di bellezza e creatività. Colori che enfatizzano, che celano, che svelano. Bagliori sfumati che connettono armoniosamente contenitore e contenuto.

Riflessi Collection

Riflessi Collection: palette cromatica.

Winter è una diapositiva che cattura il freddo incandescente dell’inverno e racconta la magia di una stagione controversa. È una visione, incantata. La sua tonalità ghiaccio, scintillante, è bellezza e luminosità cristallina.
Le sfumature cangianti e vivaci di Borealis evocano il fascino conturbante dell'arcobaleno del Nord: l’aria gelida e la luce diffusa. Questo colore è un vivido dipinto del cielo notturno più suggestivo al mondo.
Una rinascita floreale per Spring, che racconta come la natura torni a splendere, radiosa, dopo un lungo inverno. Leggero e vitale, questa tonalità è la promessa di un radioso nuovo inizio.
Summer racchiude in sé il calore e la luminosità del sole estivo, che brillando fulgente scalda. I raggi solari filtrano leggeri, creando un’atmosfera di gioia e vitalità.
Con la sua tonalità dorata e ambrata, Autumn richiama la ricchezza della stagione autunnale. Le sfumature calde e terrose richiamano le foglie cadute, i campi pronti per il raccolto, il tempo del riposo.
Come la promessa di un nuovo giorno che sorge all'orizzonte, Sunrise avvolge come le prime luci del mattino. Un arancione sussurrato, una tonalità sorprendentemente morbida e rassicurante.
I riflessi del colore Sunset sono come un'atmosfera crepuscolare che tutto abbraccia. Viola, rosa e arancio si mescolano e si fondono delicatamente tra loro, svelando sfumature tra il giorno e la notte.
Una raffinata misteriosità, una narrazione visuale dell’oscurità incantata. In Shadow le tonalità tra il chiaro e lo scuro si armonizzano delicatamente, creando un punto di viola unico.
Stardust brilla con la sua iridescenza celeste e tratteggia visivamente il cielo notturno tra luce e oscurità. Questo blu, con il suo accenno di grigio, evoca la maestosità e la grandiosità del tetto del mondo.
Un’interpretazione contemporanea e leggera dell’eleganza notturna. Twilight cattura i riflessi dell'oscurità nel crepuscolo, con nuance che si fondono tra il grigio e il nero.
Approfondisci il progetto Chromie,
visita il Digital Showroom.