Back
  1. HOME
  2. Journal
  3. News
  4. 10 Gennaio 2023

Un futuro più verde

treedom-vetroelite
Disegnare grandi progetti, sognando. Tratteggiare nuovi (emozionanti) scenari, immaginando. Costruire il futuro, facendo.

Per costruire un futuro più green abbiamo scelto di mantenere fede all’impegno preso con Treedom, piattaforma internazionale per la piantumazione di alberi. La nostra foresta infatti si prepara ad accogliere 250 nuovi esemplari di specie diverse, al fine di tutelare la biodiversità, piantati in tutto il mondo. Come Azienda abbiamo poi deciso di fare un passo in più, siglando un accordo con questo partner che ci vedrà impegnati in questo percorso di sostenibilità per tre anni. Se non possiamo eliminare la Co2 prodotta, allora la possiamo compensare, proteggendo l’ambiente e sostenendo le comunità in cui pianteremo questi semi destinati a crescere e prosperare.

Un progetto di medio periodo che ci richiede di essere presenti e attivi in un mondo che cambia, al servizio di una natura che merita la nostra consapevolezza e il nostro sostegno. Un passo verso un futuro, sempre più verde, certamente insieme.
treedom-vetroelite